CAMPO PRIMA E SECONDA MEDIA

Una settimana che riunisce ragazzi di prima e di seconda media che seguiranno due percorsi paralleli toccando, con modalità diverse, le stesse tematiche.

Il mondo di oggi sembra pervaso dall’egoismo, ma si possono anche trovare esempi di generosità. E noi? Da che parte scegliamo di stare?

Stiamo crescendo, oramai non siamo più dei bambini. Ci siamo resi conto di cosa è cambiato? In che modo stiamo affrontando le nuove sfide che la vita ci propone?

Siamo parte della chiesa e ci facciamo guidare dall’esperienza di Gesù, ma lo conosciamo davvero? Siamo in grado di mettere in pratica i suoi insegnamenti nella vita di tutti i giorni?

Riflettendo insieme su queste tematiche avremo modo di andare alla scoperta di noi stessi e del nostro modo di stare con gli altri, ma anche di scoprire Dio all’interno della nostra vita di tutti i giorni.

Vi aspettiamo dal 6 al 12 luglio a Crissolo!!!


 


PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI

Le iscrizioni si accettano sino all’esaurimento dei posti disponibili.
Per non rischiare di non trovare più posto, e per organizzare al meglio le presenze, è indispensabile:

1. CONCORDARE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE
con i vostri referenti della Città sul Monte in parrocchia o scuola, contattandoli quanto prima. Chi non fa capo a un gruppo può rivolgersi
al Prof. Francesco BARBERO, tel. 011/8223039
o al Sig. Aldo GHIAZZA tel. 334/3278180, email aldo.tigre@alice.it

2. COMPILARE ONLINE e STAMPARE il modulo d'iscrizione,
disponibile sul sito alla sezione "Iscrizioni campi 2018". La registrazione sarà presa in considerazione esclusivamente dopo il consenso dei responsabili)

3. FIRMARE
il modulo di iscrizione: per i maggiorenni è sufficiente la firma dell’iscritto, mentre per i minorenni occorre anche quella di genitore o tutore, quale accettazione delle condizioni e norme che regolano la partecipazione ai campi e alle attività della Città sul Monte.

4. CONSEGNARE
il modulo d’iscrizione firmato - insieme al saldo della quota di iscrizione - al referente del gruppo o direttamente all’arrivo a Crissolo.

Per comunicazioni e informazioni scrivere a info@lacittasulmonte.it;
per difficoltà relative al modulo, contattare gestione.archivi@lacittasulmonte.it