CAMPO TERZA MEDIA

Un campo che guarda al futuro, dedicato ai ragazzi che hanno appena terminato le medie e si accingono ad entrare nel mondo delle superiori.
Daremo uno sguardo al mondo per capire come possiamo entrare a farne parte.

Nel mondo di oggi ci sono moltissime cose che non vanno, spesso sembra che tutto sia brutto, ma è davvero così? Ed io, non sono perfetto, forse rispecchio un po’ ciò che mi circonda?

Dio è padre e perciò si comporta come tale. Egli ha un progetto su ciascuno di noi, ma sta a me decidere se seguirlo. Sono disposto a farmi guidare da lui nelle scelte che saranno importanti per il mio futuro?

In questo momento della nostra vita l’amore e l’affettività iniziano ad assumere una certa importanza, sono temi importanti, come possiamo viverli al meglio?

Sono domande importanti, ma ancora più importanti sono le risposte che ognuno potrà dare. Perché saranno quelle che indicheranno quale sarà il nostro percorso verso l’età adulta e che persone diventeremo.

Vi aspettiamo a Crissolo dal 30 giugno al 6 luglio 2018.



PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI

Le iscrizioni si accettano sino all’esaurimento dei posti disponibili.
Per non rischiare di non trovare più posto, e per organizzare al meglio le presenze, è indispensabile:

1. CONCORDARE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE
con i vostri referenti della Città sul Monte in parrocchia o scuola, contattandoli quanto prima. Chi non fa capo a un gruppo può rivolgersi
al Prof. Francesco BARBERO, tel. 011/8223039
o al Sig. Aldo GHIAZZA tel. 334/3278180, email aldo.tigre@alice.it

2. COMPILARE ONLINE e STAMPARE il modulo d'iscrizione,
disponibile sul sito alla sezione "Iscrizioni campi 2018". La registrazione sarà presa in considerazione esclusivamente dopo il consenso dei responsabili)

3. FIRMARE
il modulo di iscrizione: per i maggiorenni è sufficiente la firma dell’iscritto, mentre per i minorenni occorre anche quella di genitore o tutore, quale accettazione delle condizioni e norme che regolano la partecipazione ai campi e alle attività della Città sul Monte.

4. CONSEGNARE
il modulo d’iscrizione firmato - insieme al saldo della quota di iscrizione - al referente del gruppo o direttamente all’arrivo a Crissolo.

Per comunicazioni e informazioni scrivere a info@lacittasulmonte.it;
per difficoltà relative al modulo, contattare gestione.archivi@lacittasulmonte.it